Software SMS to call/mail
Il nostro software trasforma messaggi email in SMS o in chiamate vocali. È utilizzato in diversi contesti di natura molto varia ed è associato anche ad applicativi in base all’esigenza: monitoraggio e allarme, avvisi su applicativi come prenotazioni o comunicazioni di raggiunta soglia, utilizzo nel campo delle disabilità.
Un software su misura per ogni esigenza
Le possibilità di personalizzazione sono molteplici e dipendono dall'operatività di ogni azienda. Personalizzando il software per trasformare i messaggi SMS o chiamate vocali, possiamo garantire che il messaggio venga ricevuto nel modo più efficace possibile.
La customizzazione, infatti, è una componente fondamentale nell'implementazione di un software perché è in questa fase che è possibile plasmare l'applicazione sulle diverse casistiche operative. È proprio nella fase di personalizzazione che si può risparmiare tempo e risorse, ottimizzando i processi.
Applicabile ad ogni settore o casistica
Le applicazioni di questo software in grado di trasformare e-mail in SMS o chiamate sono praticamente infinite.
Monitoraggio e allarme:
molte aziende necessitano di comunicare le proprie operazioni e attività di monitoraggio via SMS o con chiamate vocali. È tipica la casistica dei sistemi di allarme in grado di avvertire gli utenti attraverso sistemi automatizzati di invio e-mail/SMS, oppure nel caso di specifiche segnalazione per il monitoraggio di eventi di superamento soglia, ecc..
Avvisi:
in base alle proprie necessità operative, il software SMS to call/mail può supportare le aziende nei flussi di comunicazioni interni o esterni (servizi verso i clienti). Per le operazioni in azienda, gli avvisi possono essere inviati automaticamente a partire da una e-mail per essere recapitati in forma vocale.
Disabilità:
i messaggi in forma di vocale o di SMS sono spesso utilizzati per abbattere le barriere comunicative dovute a disabilità. È tipico il caso di persone con problemi di udito o di vista.
I vantaggi del software SMS to call/mail
Applicabile ad ogni settore
Il software SMS to call/mail si applica ad ogni ambito, sia professionale che privato per migliorare la qualità e l'efficienza del lavoro grazie alla tecnologia.
Flessibile nel suo utilizzo
La forma finale del messaggio al destinatario può avvenire nella forma preferita dal cliente. Chiamata vocale, e-mail o SMS, ogni professionista può scegliere il formato consono alle proprie necessità.
Associabile ad applicativi esistenti
Il software è integrable ad applicativi dedicati a prenotazioni o comunicazioni di raggiunta soglia, utilizzo nel campo delle disabilità.
Case Studies
Scopri i case studies in cui raccontiamo i progetti realizzati grazie alla fiducia dei nostri clienti