Centralini over IP
Installiamo e configuriamo assieme a nostri partner sistemi telefonici on-premise (in locale presso il cliente) o nel cloud (centralini virtuali) affidabili e flessibili.
Perché un centralino over IP in azienda?
![](https://hln.it/wp-content/uploads/2023/02/list-1.png)
Un sistema telefonico affidabile ed efficiente è essenziale per le operazioni quotidiane. Un centralino over IP, o VoIP, è una tecnologia più recente che offre una serie di vantaggi rispetto ai sistemi PBX tradizionali.
![](https://hln.it/wp-content/uploads/2023/02/list-2.png)
Il VoIP utilizza Internet per avviare le chiamate, il che significa che può essere più economico e più flessibile di un sistema tradizionale.
![](https://hln.it/wp-content/uploads/2023/02/list-3.png)
I sistemi VoIP sono spesso più facili da installare e mantenere rispetto alle loro controparti più vecchie. Per le aziende che cercano una soluzione telefonica affidabile e conveniente, un centralino over IP è un'opzione eccellente.
Soluzioni di sicurezza di rete
L'esperienza ci insegna che ogni azienda ha esigenze diverse in fatto di sistemi telefonici. Ecco perché offriamo sia soluzioni on-premise che basate su cloud.
I nostri sistemi di centralini e sistemi telefonici on-premise sono affidabili e flessibili e possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.
Un ulteriore passo avanti a livello tecnologico è rappresentato dai centralini over IP su cloud, ai quali vi si può accedere da qualsiasi luogo con una connessione a Internet.
I nostri sistemi sono installati e configurati dai nostri partner qualificati. Affidati ai nostri specialisti anche in fase di assistenza e monitoraggio delle linee telefoniche e dei centralini aziendali.
Case Studies
Scopri i case studies in cui raccontiamo i progetti realizzati grazie alla fiducia dei nostri clienti